replica uhren

replica uhren
replica uhren

2016年8月14日星期日

Le Nostre Interviste: Felix Baumgartner

D: Kommen e quando è nata la passione per gli orologi?
R: ricordo un momento in cui non abbia avuto una passione per gli orologi Anche prima di Diventare adulto ero solito ammirare gli orologi che vedevo indossare alle persone Sicuramente una parte di quello che Ära solo un desiderio è divenuto realtà Ma Credo che ..! la vera natura di un buon orologio si abbini alla propria personalità In quello che faccio, ogni cosa dev'essere esatta -. il tempo deve spaccare la frazione di secondo -. e una Leistung eccezionale diviene così leggendaria La stessa cosa avviene per un orologio
D: Quando entscheiden di comprare un orologio cosa ha più Importanza: estetica, meccanica, marchio o altro?
. R: E 'sicuramente una combinazione di questi fattori Sicuramente l'estetica conta Un orologio che è distintivo, equilibrato, bello - sarà l'orologio che catturerà la mia attenzione semper Ma è molto più di questo Un orologio è più che ... un accessorio. Nel Mio Lavoro, Devo essere meticoloso riguardo Ogni dettaglio pro poter sopravvivere E mi Der aspetto LO stesso Tipo DI precisione E perfezione DAL Mio equipaggiamento, incluso IL Mio Orologio. E 'UNA Cosa CON CUI Assolutamente non scendo A compromessi. mehr sehen rolex uhren und replica chopard copacabana

没有评论:

发表评论

replica rolex

replica rolex
replica rolex